Reclamo N° 252108

Andrea
25 Novembre 2021
Salve, vi scrivo perchè ho un problema con l'operatore Fastweb (contratto telefonico internet intestato a mia moglie). Descrivo il problema: Abbiamo già chiesto 4 volte la disattivazione del servizio (via PEC) ed ancora non abbiamo ricevuto risposta. La prima volta la richiesta di disattivazione non è stata accettata perchè avevo inviato una PEC a mio nome e non avevo allegato la delega da parte di mia moglie (cosa che poi è avvenuta nelle successive disdette). Nonostante questo le bollette vsono state prelevate in maniera automatica dai sistemi di fastweb. Dopo esserci accorti di questo (perche abbiamo anche un altro abbonamento fastweb) ho provveduto a disattivare l'addebito automatico e a richiedere il rimborso di quanto non correttamente prelevato. Continuaimo però a ricevere richieste di rimborso per un abbonamento che non abbiamo da quasi 2 anni. AL prima l'ho comunque pagata sperando fosse sufficiente, ma quella ricevuta adesso non intendo pagarla. Non abbiamo ancora ricevuto rimborsi di quanto prelevato in maniera non corretta. Abbiamo però ricevuto un messaggio di sollecito di richiesta di restituzione del modem. Si fa notare che il modem è stato spedito in data 24/12/2019 e sono state inviate, via PEC le ricevute rilasciate dall'ufficio postale (io il modem non ce l'ho più). richiediamo: - che l'abbonamento intestato a mia moglie sia definitivamente cessato e modem dichiarato come restituito. - il rimborso dei costi sostenui finora (bollette prelevate e pagate per loro incuria - di non essere inserito nel registro moroso - eventuali danni biologici se contemplati. Saluti
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