Reclamo N° 172043

Paolo
11 Dicembre 2019
Salve, Volevo alcune informazioni per avviare un reclamo nei confronti di FASTWEB SPA. Le spiego in breve l'accaduto: - In passato (24/04/2011) ho sottoscritto un contratto con codice cliente 4745545 relativo al servizio di linea dati. - in data 24 gennaio 2013, ho chiesto a FASTWEB l’attivazione di una linea telefonica in aggiunta alla linea dati giá in essere nel contratto precedente descritto sopra. Tali condizioni contrattuali sono state modificate con l’attivazione di un nuovo contratto (Codice Cliente 4884802). - Solo in questi ultimi giorni, su segnalazione del mio family banker, mi accorgo di pagare 2 contratti(avendo l'addebito su cc), uno per il contratto vecchio (linea dati) e l’altro per dati + telefono, in quanto il contratto precedente non é mai stato chiuso. - Pensavo che il contratto precedente fosse automaticamente estinto, poiché ho chiesto allo stesso gestore la modifica e nessuno mi ha mai avvisato di dare disdetta del vecchio contratto nel momento in cui sarebbe iniziato il nuovo. Ho quantificato una esborso di circa 3100 euro(documentabili) su un servizio mai ricevuto in quanto la linea dati é comunque contenuta nel nuovo contratto con lo stesso numero di telefono. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che dovevo dare disdetta del primo contratto, e che i contratti sono differenti e quindi vanno pagati. Al momento ho dato subito disdetta del vecchio contratto, ma volevo inoltrare un reclamo per un risarcimento in quanto mi hanno estorto dei soldi per un servizio(linea dati) pagato 2 volte sulla stessa linea dati. Volevo info su come agire. Cordiali Saluti.
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