Reclamo N° 172363
Corrado
13 Dicembre 2019
Sono un cliente da più di 10 anni di fastweb, dopo diversi anni di addebito bancario delle fatture da ottobre hanno cominciato a mandare il bollettino postale ad un indirizzo che non è nemmeno il mio. In più sono passati a faremi pagare da 30,06€ a 55,71€ sempre da ottobre.
ho effettuato diverse chiamate con il servizio clienti e dopo avermi detto che non potevano effettuare le modifiche fino a che non avessi pagato le fatture arretrate (ottobre e nel mentre è arrivata anche novembre sempre via bollettino) non potevano effettuare il cambiamento della modalità di pagamento, poi avrei dovuto richiedere un cambio tariffa perchè la mia era obsoleta, che ho provato a fare senza successo. Ora siamo arrivati all'invio della fattura di dicembre e vedo dal sito che è sempre stata spedita tramite bollettino postale e vedo che continuano ad aggiungere ad ogni fattura "Aggiornamento corrispettivo servizi 4,00 euro" e "Aggiornamento corrispettivo servizi 1,32 euro". Sperando di essere stato abbastanza chiaro mi piacerebbe sapere cosa potrei fare per risolvere la situazione
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18