Reclamo N° 172363

Corrado
13 Dicembre 2019
Sono un cliente da più di 10 anni di fastweb, dopo diversi anni di addebito bancario delle fatture da ottobre hanno cominciato a mandare il bollettino postale ad un indirizzo che non è nemmeno il mio. In più sono passati a faremi pagare da 30,06€ a 55,71€ sempre da ottobre. ho effettuato diverse chiamate con il servizio clienti e dopo avermi detto che non potevano effettuare le modifiche fino a che non avessi pagato le fatture arretrate (ottobre e nel mentre è arrivata anche novembre sempre via bollettino) non potevano effettuare il cambiamento della modalità di pagamento, poi avrei dovuto richiedere un cambio tariffa perchè la mia era obsoleta, che ho provato a fare senza successo. Ora siamo arrivati all'invio della fattura di dicembre e vedo dal sito che è sempre stata spedita tramite bollettino postale e vedo che continuano ad aggiungere ad ogni fattura "Aggiornamento corrispettivo servizi 4,00 euro" e "Aggiornamento corrispettivo servizi 1,32 euro". Sperando di essere stato abbastanza chiaro mi piacerebbe sapere cosa potrei fare per risolvere la situazione
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