Reclamo N° 252317

Ilaria
27 Novembre 2021
Sono una ex cliente Fastweb (2017 - 2021) e il pagamento delle bollette è avvenuto fin dal primo mese (aprile) con domiciliazione su conto corrente. Nel 2021 richiedo la disdetta e mi viene detto che c'è una fattura insolita del 2017. Chiedo di visionare la fattura, essendo ex cliente e non avendo più accesso all'area personale. Mi viene detto di tutto: non è possibile, mi inviano un numero di fattura che da estratto conto risulta pagato, una fattura a €0. Vengo insistentemente chiamata dal recupero crediti, mi forniscono altri numeri di fattura sia pagate che, a loro dire, quella insoluta ma da estratto conto non tornano neanche quelle pagate. Ogni mese mi telefonano per il pagamento ma della fattura neanche l'ombra. Quando la chiedo rispondono di aver già mandato tutto. Ora mi propongono uno sconto del 50%. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239