Reclamo N° 120676
Massimo
22 Settembre 2018
Su subentro a contratto a 24.95 con servizi ultrafibra hanno levato sconto e ultrafibra gratis.
Risolto per ultrafibra ma dicono che devo rimanere a 29.95 perche su subentro perdo sconti.
Ho mail da loro ckmmerciale invece che assicura che avrei avrei mantenuto gli stessi servizi allego estratto :
"- Il subentrante usufruira' della stessa offerta commerciale da te sottoscritta, incluse eventuali promozioni ancora in corso di validita'. Qualora il subentrante desideri effettuare un cambio abbonamento, a subentro concluso potra' scegliere l'offerta Fastweb, fra quelle che saranno quel momento disponibili, piu' adeguata alle sue esigenze."
Questa cosa non é avvenuta e ora si rifiutano di correggere lasciandomi a 29.95.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18