Reclamo N° 285445

Antonio mario
16 Novembre 2022
Una storia infinita per il trasloco della mia linea da Catania a Milano. La prima disdetta del contratto mi viene fatta revocare perchè mi assicurano che in 25 giorni avrò il trasloco effettuato. Dopo 47 giorni ancora nulla ma l'addebbito di un servizio che non ho continua inesorabile sul mio conto. Mi chiama il tecnico per l'installazione a casa della linea, sposto appuntamenti di lavoro e mi da buca senza nemmeno avvisare che non sarebbe venuto. Oggi faccio una nuova disdetta ma dicono che almeno dovranno passare altri 30 giorni, cosi potranno accaparrarsi questo mese ed il prossimo senza ancora usufruire del servizio. Una truffa continua.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239