Reclamo N° 211555

Daniela
05 Ottobre 2020
5 oct. 2020 à 14:43 UTC+2 Daniela Cappa: Problematica Non riesco a FARMI POSTICIPARE LA SCADENZA POICHE' NON E' STATO USATO CAUSA COVID Ordine#: 802298187 Deal: tonic-sede-centrale Line Item UUID: fe47acd8-3036-11ea-ad19-5254bdf3be48 Country Code: IT Miloti M: Ciao Daniela! Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti di Groupon. Mi chiamo Miloti. Miloti M: Purtroppo, vedo che la validità del tuo voucher non è stata estesa. Dato che la decisione di partecipare a questa offerta spetta in definitiva ad ogni partner, non sono in grado di cambiare la data di scadenza per te. Mi dispiace di non poter fare di più per te in questa situazione. Miloti M: Ti posso aiutare con qualcos'altro? Daniela Cappa: SONO ANDATA IN PALESTRA A COLLEGNO 3 VOLTE NEL MESE DI SETTEMBRE MA NON C'ERA MAI LA PERSONA GIUSTA PER ATTIVARE L'ABBONAMENTO COSì HO CHIESTO IL RIMBORSO MA MI HANNO DETTO CHE SIETE VOI A DOVERLO FARE. LA PROSSIMA MOSSA SARA INFORMARE SU TUTTI I MOTORI SOCIAL SU COME LAVORANO I PARTNER DI GROUPON IN TEMPO DI COVID. COME FACEVO AD ANDARE IN PALESTRA A MARZO APRILE MAGGIO SE TUTTO ERA CHIUSO? INOLTRE QUANDO HO CERCATO DI ATTIVARLO A SETTEMBRE HO TROVATO UN MURO FATTO DI GIOCHI AL RIMBALZO DELLE RESPONSABILITA. MI SONO SENTITA DAVVERO RAGGIRATA DAL GIOCO AL RIMPALLO IN CUI MI HANNO FATTA STARE TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE TONIC CLUB ITALIA E GROUPON.
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