Reclamo N° 305589

Maria
21 Agosto 2023
Avevo acquistato un deal pagato €59,92per un pranzo in ristorante "Antica Valle" in prov. di Pisa Dopo una prima prenotazione andata a monte, non da me, ho prenotato per il 13/08/2023,ma il giorno 09/08 ho visto che la prenotazione non c'era più sulla piattaforma Groupon Ho telefonato al ristoratore che mi ha detto che non accettava le prenotazioni Groupo fino a metà settembre prossimo Però il coupon scadeva il 19/08 e ho chiesto il rimborso al quale con Groupon sono intercorse circa 26 email Nell'ultima inviatami il 18/08 mi dicevano che stavano lavorandoci e che mi avrebbero fatto sapere Intanto il coupon è scaduto e ad oggi è tutto silenzio Maria
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239