Reclamo N° 167071

Chiara
21 Ottobre 2019
Buongiorno, ho appena effettuato un ordine su Groupon che prevedeva un bollitore, un pouff-letto ed un coprivano. Prima di procedere all'acquisto il prezzo si aggirava sui 170euro, spese di spedizione comprese (172,85 euro precisamente di cui 162,88euro in articoli ed il resto in spedizione). Ancora prima di confermare l'ordine avevo anche applicato il seguente codice sconto: CCN8K4T6 che mi aveva scontato 20euro dal costo totale dell'ordine. Tuttavia, nel momento in cui ho confermato l'ordine il prezzo pagato risulta di 163,41euro con uno sconto di soli 9,44euro!! Richiedo di procedere all'annullamento dell'ordine o al rimborso dell'eventuale differenza in quanto, in fase di acquisto, mi era stato indicato un totale differente. Grazie, Chiara.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239