Reclamo N° 176228

Luciano
27 Gennaio 2020
Buongiorno, il 16/12/19 ho acquistato due coupon per un soggiorno a Berlino, 3 giorni e 2 notti. Il coupon prevedeva extra solo per eventuali servizi aggiuntivi richiesti. Pur avendo io confermato la prenotazione entro i termini previsti, l'agenzia non ha completato la procedura riscattando i coupon a causa di un non meglio precisato aumento della soluzione proposta. Da quel momento è cominciata la ricerca di date alternative, ma tutte prevedevano sempre una quota aggiuntiva. Quando mi sono rivolto a Groupon, mi hanno risposto che non avendo io riscattato i coupon entro i termini, ora non mi resta che accettare le condizioni che mi propone l'agenzia, e che non ho diritto al rimborso essendo scaduti i termini del recesso.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239