Reclamo N° 321634

Stefano
24 Febbraio 2024
Ciao, Ho acquistato il voucher 1200-096919-27551 lo scorso dicembre 2023 come regalo di Natale per i miei genitori. Si trattava di un menu per 2 persone presso il ristorante “Da Nando” di Corso Umberto I, 52 - Vietri sul Mare (SA) -84019. Ho prenotato in data domenica 18 marzo alle 13 il ristorante per i miei genitori che si sono recati al locale ma sono stati respinti dal proprietario che ha detto di non poter accettare il voucher in quanto i voucher Groupon non possono essere da lui riscossi. Ho parlato personalmente a telefono con il proprietario che mi ha detto di non sapere perché Groupon continuasse a vendere questi voucher senza il suo consenso. Subito dopo ho contattato Groupon per chiedere il rimborso del voucher ed è stata aperta la pratica numero 66818421. Dopo diversi solleciti mi viene detto da groupon che il proprietario non era riuscito a offrire il servizio ai miei genitori a causa di un’incomprensione e che loro erano andati via prima che si chiarisse la situazione. Aggiunge che di domenica il ristorante è chiuso e propone di onorare comunque il voucher in una data diversa purché non di domenica. Il voucher risultava intanto riscattato perché superata la data di prenotazione. Mi chiedo come facesse il proprietario a dire al tempo stesso di aver avuto un’incomprensione come i miei genitori e stare chiuso di domenica. Il 18 febbraio era infatti una domenica. Ricontatto Groupon chiedendo il rimborso (anche con credito Groupon) visto che il voucher è stato erroneamente riscattato senza che un servizio venisse offerto e che per i miei genitori è impossibile andare al ristorante in un giorno diverso dalla domenica, giorni in cui il ristorante sostiene di essere chiuso. Mi rispondono che è passato troppo tempo e che non sono in grado di far niente. Ho perso quindi i soldi senza che loro possano fare niente perché hanno fatto loro passare troppo tempo per indagare e non riuscendo a far nulla. Impossibile parlare con un’operatore. Credo l’unica soluzione sia andare per vie legali. Grazie, Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239