Reclamo N° 196846

Carolina
09 Giugno 2020
GROUPON: politica scorretta. NON ha fornito il servizio e non rimborsa. Offerta comprata: Menù di Mare Deluxe da 4 portate per4 persone Prenotazione prima cancellata (e poi ripristinata da Groupon): Data dell'appuntamento 09.06.2020 - 19:45. In data 07/06/2020 (PRIMA della prenotazione) il coupon risulta riscattato e non più usufruibile. Chiedo di rimborsarmi il valore del coupon non usufruito (e non avrei potuto usarlo prima della data di prenotazione!). ll servizio clienti risponde di andare al ristorante stasera (il 09/06) e usare il coupon. Chiamo il ristorante e conferma che è chiuso. Quindi stasera non posso usufruire del servizio prenotato, non posso modificare la data di prenotazione o riavere i soldi anticipati
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239