Reclamo N° 179136

Maria vittoria
21 Febbraio 2020
Ho acquistato dei trattamenti estetici tramite app Groupon come evidenziato negli allegati. Come spiegato nella chat dell'assistenza su Groupon, quando sono andata a contattare la struttura esercente il servizio (Le Charme Nail And Beauty), la proprietaria mi ha avvisata che aveva chiuso totalmente l'attività e che quindi non avrebbe erogato il servizio da me acquistato. Prima di ciò non sono stava avvisata della chiusura dell'attività né dall'esercente del servizio né da Groupon. Subito dopo ho contattato Groupon, e mi è stato risposto che non sono eleggibile di rimborso in quanto ho richiesto il rimborso troppo tardi. Groupon non si è attivato in nessun modo per avvisarmi della chiusura dell'attività, cosa che mi avrebbe permesso di agire in tempo per ricevere il rimborso entro i termini decisi arbitrariamente da Groupon stessa. Dato che l'esercente è chiusa ormai, hanno tutti intascato i soldi da me spesi senza che io potessi ricevere il servizio per cui ho pagato ben 79,99€.
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