Reclamo N° 287174

Monia
07 Dicembre 2022
Ho acquistato un viaggio su Groupon nel novembre 2021 del valore di 300€. Il coupon sarebbe scaduto a Marzo 2022, ma in conseguenza della pandemia Covid 19 in piena attività, ho richiesto all’agenzia operante per conto di Groupon (circuito vacanze.it), una proroga della scadenza che mi è stata concessa con mail datata 29.12.2021 e che portava la possibilità di utilizzo del coupon al 31.12.2022. Nel mese di Ottobre ho richiesto di procedere alla prenotazione del viaggio, ma inaspettatamente, mi è stato risposto che il coupon era ornai scaduto e avevo perso ogni diritto anche al rimborso. C’è stato un lungo scambio di messaggi nel corso dei quali ho più volte evidenziato il contenuto della suddetta mail inviandola in copia, ma non c’è stata nessuna possibilità di discussione nè trattativa. Insomma, alla fine ci ho rimesso 300€ pur avendo, secondo me, agito correttamente nei confronti di Groupon.
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