Reclamo N° 169541

Gianfranco
15 Novembre 2019
ho ordinato un prodotto, materasso di dimensione 190x160x30 cm, il 21 ottobre mi è stato consegnato un prodotto completamente diverso (dopo due giornate di attesa perse perchè il corriere mi ha fatto attendere inutilmente) , un materassino di pochi centimetri di altezza arrotolato su se stesso contenuto in uno scatolone di circa 40x40 cm di larghezza rotto che lasciava vedere la merce all'interno. Ho rifiutato la merce che non è nemmeno scesa dal furgone. Il giorno successivo contatto Groupon sulla sua chat spiego la situazione e chiedo il rimborso senza altre soluzioni. Da allora ho contattato ben 8 volte Groupon sempre sulla chat, chiedendo assistenza, visto che loro affermano di non effettuare il rimborso prima che la merce non sia tornata a loro. Il corriere ha ritardato incomprensibilmente la riconsegna che è stata effettuata solo il 11 novembre alla ore 9,08. Ho continuato a chiedere il rimborso e di avere assistenza. A tutto oggi non ho avuto nessuna risposta soddisfacente, solo il fatto cha devono valutare la situazione. Detto questo io ho chiesto il rimborso il giorno successivo alla consegna, visto che è stato documentato dal corriere che la merce non l'ho ritirata è già sufficiente per procedere al rimborso. Comunque la merce è nei loro magazzini da 4 giorni e ancora non ho riscontri da loro. Ho speso 425,98 euro che voglio indietro per intero, senza che siano trattenute spese di consegna dato che si tratta di loro errore.
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