Reclamo N° 178756

Sofia
18 Febbraio 2020
Salve a tutti. Ho comprato su groupon un articolo nella sezione shopping. Ho cliccato compra e senza riassumere il niente come da normativa mi dice comprato. Il giorno dopo mi arriva mail e vedo che l’indirizzo e uno vecchio che avevo.Forse quando l’ho aggiornato sara tornato indietro perche quell’indirizzo non lo uso da 4 anni. cerco di anularlo ma mi dico che prima il pacco deve arrivare, che non possono fare niente. Il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che metteranno il pacco nella cassetta della posta. Ricontatto il servizio cliente e mi dice che non possono fare niente perche prima il pacco devo arrivare alle mie mani e poi lo posso restituire. Che se voglio mi ridanno i soldi della spedizione. Il pacco e’ ancora in transito. La politica groupon non permette ne a me ne a loro contattare chi spedisce, ne chi lo manda. Io ho perso il pacco gia dal giorno dopo quando ho scoperto che l’indirizzo era sbagliato. Loro mi dicono aspetta che arrivi e poi restituisci... mi sembra surreale.
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