Reclamo N° 192792

Giulia
19 Maggio 2020
Salve a tutti. In data 21 Marzo 2020 effettuo un ordine online a Groupon di euro 15,98 per acquistare delle mascherine. In data 24 Aprile, consapevole dei ritardi dovuti alla quarantena, contatto il servizio clienti per la prima volta che mi chiede di aspettare il 25 (!) Aprile perchè hanno sollecitato il corriere. Ovviamente nonostante il mio invito a rendersi conto che non sarebbe arrivato nulla nel giorno di festa, aspetto. Il 27 Aprile ricontatto il servizio clienti che mi informa che i tempi di consegna sono scaduti e che posso avere un credito Groupon da spendere. Inutile dire che ogni mia parola è caduta nel vuoto per essere rimborsata e basta. A questo punto mi vedo costretta ad effettuare un nuovo ordine. In data 27 Aprile acquisto altre mascherine (diverse dalla precedenti) per un costo di 15,98 e dovendo aggiungere 2,99 euro di spedizioni. I termini di consegna sono di nuovo scaduti e il servizio clienti mi informa di nuovo di aspettare un giorno e in caso ricontattarli. Ovviamente non ci sta nessun aggiornamento della tracking del pacco quindi mi trovo ancora presa in giro da questo servizio clienti pessimo. RingraziandoVi per l'attenzione cerco assistenza. Anche se ho speso una cifra ridotta, penso di essere vittima di grandi scorrettezze. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239