Reclamo N° 239558

Leonardo
07 Luglio 2021
Salve, ho acquistato un corso abilitante per guardia giurata particolare presso Groupon al costo di € 69,99 concluso il 25 giugno 2021. Come da messaggio a video dell'azienda abilitante ( Business Consulting Srls ) avrei dovuto ricevere il certificato entro 48 ore lavorative, ma ad oggi 07/07/2021 non ho ricevuto nulla. Ho scritto svariate email, whatsapp e chiamato l'azienda ( Business Consulting Srls ) ma non ho mai ricevuto risposta. Allora ho deciso di contattare Groupon ma anch'essa non mi aiuta a risolvere il problema. Sono riusciti solo a darmi un nuovo numero di telefono dell'azienda che risulta inesistente. Chiedo se ci sono le basi per procedere a risolvere il problema o almeno avere il risarcimento. Chiedo inoltre, il vostro costo eventuale per tale azione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239