Reclamo N° 249405

Elisabetta
29 Ottobre 2021
Salve, ho acquistato un prodotto su groupon venduto però da un partner. Ho ricevuto il prodotto che nell'inserzione era stato associato ad un marchio registrato ma che nella realtà non lo è, a parte il fatto che visivamente è chiaramente un falso, non è accompagnato da nessun certificato e nessun logo sul prodotto stesso riconducibile al marchio registrato. Ho segnalato all'assistenza clienti di groupon chiedendo un reso e un rimborso, ogni volta mi viene detto che loro possono solo segnalare e che io devo aspettare 48 ore dalla segnalazione, io aspetto, le 48 ore passano, il venditore non risponde, io ricontatto l'assistenza clienti, loro risegnalano, mi chiedono di aspettare altre 48 ore e la storia si ripete ormai da giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239