Reclamo N° 276161

Giuseppe
10 Agosto 2022
A nome e per conto di mia madre, desidero sporgere formale reclamo alla WIND3 con contestuale richiesta di risarcimento danni causati dalla prolungata interruzione della linea telefonica fissa che ad oggi,10 agosto 2022, dopo oltre 2 settimane, non è stata ancora ripristinata nonostante diversi solleciti. Tale disservizio è comparso intorno al 24 luglio u.s. ed è stato segnalato alla WIND in data 27 luglio u.s. tramite la mia utenza telefonica mobile al n. di assistenza 159. Dopo aver atteso inutilmente i previsti tempi contrattuali di servizio, ovvero 72 ore, è seguito in data 1 agosto un primo sollecito, sempre al 159. Il giorno successivo, 2 agosto, è stata integrata la predetta sollecitazione con una interlocuzione via chat, sull'app Wind. In data 3 agosto è stata fatta una ulteriore sollecitazione in un Punto vendita WIND3 della mia città. Di tutte le segnalazioni, i solleciti e i relativi riscontri esistono ovviamente le tracce documentali. Si sottolinea che la mancanza del telefono fisso per mia madre risulta di estremo pregiudizio alla sua incolumità personale e alla vita di relazione in quanto la stessa ha 87 anni, è invalida al 100%, senza però godere di accompagnamento, vive da sola, non sa usare il cellulare e non vuole spostarsi a casa dei figli che a causa del suo isolamento telefonico, hanno dovuto provvedere ad una vigilanza fisica diretta h 24.
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