Reclamo N° 100264
Annamaria
22 Maggio 2018
Avevo un contratto famiglia di 36 mesi con tre numeri (1 con scadenza 05/03/18 e 2 con scadenza 26/03/18) ... Alla scadenza del contratto ho fatto la portabilità di 2 numeri su altro operatore ... Un numero è rimasto attivo ma ho bloccato i pagamenti in banca ... Pur avendo pagato fino alla scadenza prevista mi vengono richiesti i pagamenti di aprile per tutti e tre i numeri + 1 maggio (numero ancora attivo ma bloccato in uscita) ... Il centro assistenza mi ha detto di andare in un centro 3; mi sono recata al centro ma più che darmi l'importo segnato a debito non sanno cosa fare e mi dicono di chiamare il centro assistenza .... Come mi devo comportare per risolvere il problema dei pagamenti non dovuti ???
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18