Reclamo N° 255302

Vittorio
29 Dicembre 2021
Buonasera, in data 11 dicembre 2021 venivo contattato da un'operatrice Wind la quale mi proponeva la migrazione della mia linea telefonica da Tim a Wind. Dopo aver ascoltato le condizioni dell'offerta, riferivo che sarei stato interessato ma non potevo accettare immediatamente in quanto non ricordavo la presenza o meno di penali con Tim in caso di migrazione e che avrei voluto verificare tale aspetto prima di accettare l'offerta. A seguito di tale dubbio, l'operatrice mi tranquillizzava riferendomi che il nuovo contratto non sarebbe mai stato attivato senza l'ok di un tecnico wind che sarebbe venuto a casa per l'installazione del modem. Tali rassicurazioni mi hanno convinto a procedere con le fasi di registrazione per l'adesione all'offerta. I miei sospetti si sono concretizzati non appena ho ricevuto il giorno stesso, via mail, copia del contratto con Windtre e successivi sms in cui mi comunicavano che la pratica di attivazione era in corso, fino al messaggio definito di avvenuta attivazione in data 22 dicembre 2021. Dalla data dell'11 dicembre sino ad oggi 29/12/21, ho scritto numerose pec al servizio clienti e telefonate al 159 per interrompere dapprima la migrazione (mi hanno riferito che la pratica non si poteva interrompere)e successivamente in data 24 dicembre ho inviato a mezzo pec il modulo di recesso con la richiesta del codice di migrazione per cambiare operatore. Ebbene, ad oggi sono sempre in attesa di un riscontro da parte di windtre. Nel frattempo ho avuto ulteriori contatti telefonici con operatori del 159 senza riuscire ad ottenere il codice migrazione ma solamente una serie di informazioni contradditorie e superficiali oltre a tanta, tanta maleducazione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239