Reclamo N° 273009

Giovanni
05 Luglio 2022
Buonasera , sono stato cliente WInd Tre dal 2007 , quando ancora era Infostrada, avevo un contratto con loro che si chiamava Voce +Adsl Free , con grande stupore noto che a Natale quando la famiglia si riuniva a casa dei miei genitori (E' la linea della loro abitazione) e tutti i nipoti utilizzano Internet, arriva una bolletta per traffico internet di € 280 o giù di li. Dovendo attivare il servizio di telecamere nell'abitazione per monitorare i miei genitori che sono anziani , decidiamo quindi di rivolgerci ad un altro operatore. Ad Aprile 2022 avviene il cambio gestore, a Giugno arriva una Fattura per chiusura contratto dove mi addebitano € 65,00 per la chiusura appunto. Dopo 15 anni di fidelizzazione e dopo aver pagato 2 o più bollette per utilizzo della rete , quando il contratto in modo bugiardo prevedeva ADSL FREE . Sono dovuti questi 65 euro per la chiusura del contratto? Grazie.
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