Reclamo N° 46119

Eleonora
24 Marzo 2017
Buongiorno, ad ottobre 2016 ho stipulato un contratto con H3G All-in Vip Smart della durata di 30 mesi, per il quale pago una rata mensile che comprende anche il telefono Samsung S7 Edge. In data 14/03/2017, però, mi è arrivato il seguente sms: "Modifica opzione LTE (4G) per mutato contesto di mercato: dal 18/4 costa 1€/mese. Recesso da opzione senza costi da Area Clienti 3 entro 17/4. Info: tre.it/lte4g". Volevo pertanto gentilmente sapere se siete già a conoscenza della questione e se è una cosa legittima, in quanto tutti gli altri gestori stanno pubblicizzando e promuovendo le proprie tariffe telefoniche con la navigazione in 4g gratis. Questo, potrebbe essere motivo di recesso dal contratto da me firmato. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. Preciso di non aver ancora scritto nulla alla H3G.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239