Reclamo N° 46334

Claudio
28 Marzo 2017
Buongiorno... DI SEGUITO IL TESTO INOLTRATO AD H3G ... so che probabilmente non sarete le persone incaricate a risolvermi il problema ma, poiché ho solo queste mail dirette, è l’unico canale a mia disposizione per manifestare le mie rimostranze di quanto accadutomi con la vostra azienda: • Sono cliente fedele e corretto dal 2004 (forse tra i primi a darvi fiducia) • A luglio vengo contattato per cambiare il contratto da flat a ricaricabile e, tra le motivazioni, di poter controllare il traffico dati a consumo al fine di non rischiare sorprese in fattura in quanto a credito-0,01€ il traffico si sarebbe bloccato • Venerdì 25 marzo verso le 19.00 mi accorgo che il telefono è bloccato in uscita chiamate a causa di uno sconfinamento di 470€ ( un tantino superiore dei 0,001€) di traffico dati a consumo • Il traffico è stato effettuato dalla città di Varese (piazzale Palaghiaccio) usando il mio cellulare come hot spot che si è agganciato ad una cella svizzera ( +/-8/10km in linea d’aria) • Oggi 28 marzo mi sono (per la quinta o sesta volta) aggiornato sulla mia situazione della quale, nella serata di venerdì mi fu prospettata una probabile soluzione entro 24h, e ho appreso che, con i vostri tempi biblici, probabilmente, ma solo probabilmente, prima di domattina non riuscirò a riavere la mia linea in uscita A seguito dei fatti sopra enunciati vorrei capire/scoprire perché • Se il mio traffico dati avrebbe dovuto essere bloccato a -0,01€, da cosa è dovuto il leggero sconfinamento di 460€ • Se il mio traffico dati è pagato a parte mi bloccate le chiamate in uscita che sono regolarmente pagate a parte • Se è vero, come è vero, che l’errore è al 101% causato da vostre negligenze di gestione credito, sono circa 90ore che non riesco a chiamare dal mio telefono con le fatture regolarmente saldate • Se un cliente da 13 anni si comporta sempre correttamente di fronte ad un problema causato al 101% da vostre negligenze di gestione credito deve essere messo in una situazione così difficile Preciso inoltre che questa mail verrà inoltrata a varie associazioni di difesa dei consumatori e che mi premurerò al più presto di contattare i vostri pregiati concorrenti per cercare di cambiare fornitore. Ringrazio per il rispetto che portate per i vostri più fedeli clienti e faccio i più sinceri complimenti coloro che tanto investono nel customer satisfation.
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