Reclamo N° 217889

Rita
04 Dicembre 2020
buongiorno, ho 4 sim con Wind Tre e la stessa continua a sospendere a turno una sim dopo l'altra perchè, pur avendo bon fatto due bonific (130.96+212 euro) non contabilizzano. Sono tre settimane che mando copie estratti conto, copie bonifici, e nel frattempo pago i rid...durante l'ultima telefonata l'operatore mi ha detto "speriamo contabilizzino in 5 giorni sennò sospenderemo di nuovo". E' vero che ho un "debito" per cessazione sim e svincolo telefono ma non intendo pagarlo finchè non mi chiariscono la situazione sulle altre sim. Potete aiutarmi? le altre sim hanno vincoli altrimenti le avrei disdette subito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239