Reclamo N° 273957

Roberto
15 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato una Sim tramite un offerta di WIND/TRE per le persone che abitano in paesi non raggiunti dalla fibra per poter usufruire del loro servizio LTE, dall'acquisto fino al 25/5 tutto benissimo, segnale perfetto tutto alla grande poi il deliderio. Dal 25/5 per oltre 42 gg non ho avuto internet, a loro dire per un danno sulla linea, da allora ho notevoli problemi sulla linea, nonostante milioni di reclami solleciti, pec e le loro risposte con "le offriamo un rimborso (mai visto in tutto questo pretendono il pagamento mensile fisso) la faremo chiamare dal nostro ufficio tecnico per risolvere il prima possibile (mai ricevuto nessuna chiamata dall'ufficio tecnico dal 25/5 ad oggi 15/7) a breve il problema verrà risolto(no continua ad avere problemi sbalzi e segnale a zero, premetto prima del 25/5 era molto molto buono e stabile). In conclusione il problema persiste se si chiama per avere assistenza ti dicono che possono solo eseguire un sollecito, se mandi PEC ti chiama il Call Center che non può fare nulla ma sollecita la parte tecnica e ti predispone il rimborso a risoluzione problema, mai risolto e mai contattato. Mi sento parecchio preso in giro anche perchè i pagamenti li pretendono e purtroppo è una della poche linee che qua riceve segnale in attesa della fibra
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239