Reclamo N° 276802

Eleonora
17 Agosto 2022
Buongiorno, in data Aprile 2022 contatto il call center per le modalità di TRASLOCO della fibra ottica, mi dicono di inviare una raccomandata, cosa che faccio il 26 Giugno, dopo vari solleciti, mi dicono che la pratica e' in lavorazione,ad oggi 17 Agosto nessun riscontro, alche' parlando con un operatore in chat mi dice che a mio nome non c e' nessuna pratica di trasloco,cosa del tutto fuori da ogni logica, considerato il tagliandino della raccomandata timbrato,tra l'altro dal 1 maggio data del mio cambio casa sto pagando 28 euro al mese di un servizio non utilizzato. Per favore ditemi come posso fare. Grazie mille Eleonora
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239