Reclamo N° 253428

Daniela
09 Dicembre 2021
Buongiorno, sono Daniela Peddis, residente in Cagliari.Ho preso in abbonamento il Samsung S10e nel giugno 2019 e sto pagando le rate e l'assicurazione Wind screen protection con puntualità. A settembre 2021 si è rotto il vetro del cellulare (display perfettamente funzionante), ho contattato l'assistenza wind screen protection che mi ha garantito la sostituzione del vetro e la restituzione del cellulare entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui il telefono sarebbe stato preso incarico da parte del corriere in data 22 Settembre2021. Il numero di pratica è: IT210921-0048. Ad oggi 9 Dicembre, sono trascorsi 79 giorni e non 7 come detto dall'assistenza, mi trovo nella situazione in cui sto pagando sia le rate di un telefono di cui non usufruisco da 3 mesi, sia quelle per l'assicurazione Wind screen protection. Considerati i miei continui reclami (abbondantemente ignorati ) per evitare ulteriori disagi non mi hanno mandato nemmeno un cellulare in sostituzione visto e considerata la solita litania, detta dall'Operatrice che contatto quasi quotidianamente da ottobre 2021, ovvero che non si trova il vetro del telefono (assurdo e imbarazzante). Ora io mi trovo a vivere un disservizio importante da 3 mesi perchè ho comprato quel telefono per le sue caratteristiche, e sono costretta a comprarne un altro visto che devo restituire quello che sto utilizzando alla persona che me l'ha prestato. Pertanto ho inviato una richiesta alla WInd tre di rimborso delle rate dei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre e che mi venga sostituito il telefono. Purtroppo mi viene da pensare che anche questa volta la richiesta verrà ignorata come tutte le altre che ho già inviato fregandosene del fatto che il cliente si trova in una situazione di disagio totale e che sottolineo paga puntualmente le rate. In attesa di un Vostro Riscontro Porgo i miei cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239