Reclamo N° 107172
Donato
10 Luglio 2018
Buongiorno
sto avendo continuamente disservizi di ricezione segnale mobile Tre H3G nel Comune di Policoro (MT).
Oggi (10/07/2018) è dalle 08:00 del mattino che non riesco ad accedere alla rete dal mio smartphone.
Cambiano SIM il problema non si presenta.
Inoltre ogni volta che lo smartphone viene riavviato impiega decine di minuti per registrarsi alla rete Tre H3G.
Il servizio di copertura che era stato promesso non è stato garantito e ripetutamente.
A ragione di ciò, sono costretto a cambiare operatore e revocare il mandato di addebito diretto sul mio conto corrente e mi trovo impossibilitato a pagare penali o qualsiasi altro addebito in quanto il mio recesso è causato dal non rispetto da parte vs. del contratto di fornitura in termini di qualità e continuità del servizio nel Comune di Policoro (MT).
Cordiali saluti
Donato Di Stasi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18