Reclamo N° 47642

Amelio nicola
18 Aprile 2017
Da febbraio 2016 (14 mesi) sto pagando su carta di credito per un numero temporaneo che sostituiva il mio per il tempo necessario all'operazione e che doveva essere disdetto per una portabilità interna alla H3G, praticamente a scadenza contratto volevo mantenere il numero di telefono H3G passandolo da Partita Iva a personale. Ho chiamato la H3G che e ha dato la colpa al Negozio che a suo tempo non aveva inviato la disdetta per quel numero temporaneo. Sono andato al negozio e a parole hanno ammesso l'errore, ma non possono farci nulla e nel frattempo l'operatore che fece l'operazione non c'è più. Per maggior sicurezza ho fatto anche verificare se sulla scheda/numero che sto pagando inutilmente ci siano mai stati traffico telefonia o dati e ovviamente non ci sono. Quindi solo fatture H3G per un utenza inutilizzata per una spesa totale intorno ai 1000€ (da verificare personalmente, dato comunicatomi dalla operatrice del negozio che a sua volta se lo è fatto dare da una operatrice del servizio H3G), come mi è stato riferito dal nuovo personale del negozio H3G nel centro commerciale di Aprilia2 ad Aprilia (LT).
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239