Reclamo N° 275677

Stefano
03 Agosto 2022
Dal 4 Luglio Wind mi ha prima disabilitato il contratto, interpretando erroneamente una richiesta fatta da negozio Wind di Cremona, poi mi ha agganciato ad un contratto che non ho mai fatto che dal 30 Agosto mi è stato disabilitato perchè, secondo Wind, dovrei rinnovare un contratto a pagamento che non ho mai sottoscritto. Una settimana senza poter telefonare in Luglio a cui aggiungere i 4 giorni di Agosto, problemi di natura tecnica (navigatore, ecc.) continuati e ad oggi non posso effettuare telefonate, senza aver capito il perchè e, soprattutto, senza aver sbagliato niente. Inviato 4 PEC all'assistenza Wind, varie telefonate al 159 senza che potessero fare niente. Aggiungiamo 4/5 telefonate in cui qualcuno di wind mi chiamava assicurandomi di rimettere tutto a posto in 24/48 ore o addirittura in 15/20 minuti. Non hanno ancora fatto niente per l'errore che loro hanno commesso.
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