Reclamo N° 271877

Ricardo
22 Giugno 2022
Due anni fa ho fatto la disdetta del contratto di adsl che avevo fatto tramite telefono con la wind, per il semplice motivo che ho cambiato casa. Ho mandato la disdetta con raccomandata per posta con ricevuta di ritorno che cel'ho ancora. Per me finiva lì questo servizio che al massimo mi sarebbero arrivati le fatture un paio di mesi. Invece continuarono arrivando fatture per più di un anno e mezzo. Questo perché quando io fece il contratto mi diedero una sim con internet che mai ho usato. Ma per loro questo è rimasto attivo anche se avevo fatto la disdetta del servizio di Internet da casa. E quindi adesso mi hanno mandato una fattura tramite uno studio di avvocati di più di £800 euro. Io adesso non so cosa fare perche mi sembra ingiusto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239