Reclamo N° 274494

Stefania
21 Luglio 2022
Ho acquistato online una SIM WINDTRE con richiesta di portabilità del mio numero dall'attuale operatore HO. La portabilità è stata rifiutata da OMNITER/VODAFONE in quanto il numero non è di loro proprietà. Io avevo correttamente indicato HO, pertanto non so il motivo per il quale la richiesta sia stata invece inoltrata a OMNITEL. Gli operatori WIND mi hanno detto di recarmi presso un centro WIND per reinserire la richiesta di portabilità: sono andata in due negozi che mi hanno detto che non effettuano questo tipo di servizio. Stremata da tale situazione ho deciso di recedere dal contratto, essendo ancora nei 14 giorni di tempo ed ho quindi restituito a mezzo raccomandata la SIM che risulta consegnata in data 07/07 ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso degli € 14,99 versati. Chiedo vostro supporto per capire come possa sollecitare il rimborso o come possa comportarmi in una situazione come questa. Grazie e cordiali saluti
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