Reclamo N° 255187

Paolo
28 Dicembre 2021
Ho cambiato casa a fine2018 , ho chiesto a Wind di trasferire il numero nella nuova casa. Nonostante l' uscita del tecnico la linea non ha mai funzionato. Dopo un primo tentativo di cambio operatore sono riuscito a passare a Telecom. A causa dei disservizi ho contestato le bollette ed ho proposto un pagamento parziale. Wind,oltre a non aver accettato, ha continuato a fatturare fino a luglio 2019 nonostante io fossi già cliente Telecom da mesi (senza aver cambiato n. Di telefono). Nel 2019 siamo stati contattati da una società di recupero crediti, abbiamo proposto un "saldo e stralcio" ed abbiamo inviato tutta la documentazione a nostre mani attestante disservizi ecc. Non abbiamo ricevuto più alcun riscontro. La scorsa settimana ci ha riscritto Wind reclamando l' intero importo compresa la fatturazione da marzo a luglio 2019. Al momento non abbiamo sentito un legale. Abbiamo copia di richieste di assistenza, raccomandata e mail inviate. Grazie per l'attenzione.
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