Reclamo N° 46502

Vincenzo
30 Marzo 2017
Ho stipulato in data 30/3/2016 presso un punto vendita H3G un contratto con la COMPASS ed in contemporanea con H3G nel contesto dell'acquisto di un cellulare. Il contratto con H3G riguardava il modem collegato al telefono. I dati riguardanti l'IBAN sono stati spediti IN FOTOCOPIA sia alla COMPASS (che ha attivato regolarmente il RID per l'acquisto del cellulare) sia all'H3G (per il modem). L'H3G a differenza della COMPASS con gli stessi dati comunicati dal punto vendita non è riuscita a riscuotere. Senza avvisare in nessun modo H3G mi disattiva il numero e mi ingiunge tramite diverse telefonate con atteggiamento minatorio tramite la Fire S.p.A. (dopo aver spaventato i miei genitori) di pagare oltre la fattura, la penale relativa alla disattivazione di 100E dicendo che avrei dovuto accorgermi del mancato pagamento dall'estratto di conto corrente (una cifra di 8E mensili in mezzo a centinaia di operazioni). Non ho preso alcuna iniziativa in merito ed attendo l'ingiunzione legale. Ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
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