Reclamo N° 254481

Benedetto
20 Dicembre 2021
Il 3 novembre 2021 dopo richiesta sono passato effettivamente ad altro operatore da windtre a tim. mi è arrivata la fattura di conguaglio ed oltre al costo di 4 euro dell'ultima rata del modem e di 2,99 euro costo dell'abbonamento dall'1/11/21 al 3/11/21, mi sono stati addebitati i seguenti altri importi: 35 euro per costo attività di migrazione servizio verso altro operatore 57 euro per abbonamento scheda 50 giga per i mesi di novembre e dicembre 2021. Nel mio contratto era prevista una scheda da 100 gb mensili totalmente gratuita. interpellato per telefono il servizio wind, mi dicono che avrei dovuto disdire la scheda , perchè pur avendo effettuato il passaggio ad altro operatore, la scheda continuava ad essere attiva fino ad una disdetta. avendo effettuato la disdetta della rete internet di casa sul mio numero fisso, (su cui era attiva anche la scheda gratuita) pensavo che automaticamente sarebbe stata eliminata anche la scheda dei 100 GB. nessuno mi ha detto, nè ho potuto constatare da contratto che avrei dovuto disdire trenta gg prima anche la scheda. inltre devo evidenziare i tempi lunghi trascorsi dalla chiusura del contratto fisso ad oggi in cui mi è arrivata la fattura. (il mio codice cliente wind:394614228)
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239