Reclamo N° 105910
Domenico
01 Luglio 2018
Mercoledì sono andato al negozio tre per una domanda sul cellulare. Mi è stato proposta la fibra di tre a casa . Dicendomi che essendo io cliente infostrada stessa azienda potevo approfittare dell’ Offerta . Ma dovevo cambiare numero di tel perché ci voleva un numero VoIP per far andare la fibra . Scopro che non è vero e che sono obbligato a prendere un modem preconfezionato di tre che molto spesso sono poco efficienti e perdono spesso la connessione per sovraffollamento del canale . Ho voglia di recedere . Essendo nei 14 giorni. Ma non so e vi chiedo. Il recesso vale per un precontratto firmato in negozio fisico.? Se potete rispondete prima possibile e aiutatemi a capire . Grazie. Poi se mi devo associare sarò ben lieto di farlo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18