Reclamo N° 287596

Amedeo
14 Dicembre 2022
Nel 2020 il comune dove ho una seconda casa ha dato in gestione le acque ad aps sabina nei 2 anni dal 2020 al 2022 ho cercato di contattare aps per avere la bolletta da pagare mi è stato risposto per 2 anni xhe non ero loro cliente e xhe il mio contatore non risultava. Dopo 2 anni finalmente riesco ad entrare on line sul sito di aps e scopro con mia grandissima sorpresa di avere una bolletta già scaduta a settembre 2022 di 2836 euro su di una casa dove vado 2 mesi l anno. Chiedo spiegazioni e mi viene risposto" cosa segna il contatore? Bhe allora deve pagare". Facendo lo storico delle mie bollette prima della venuta di aps io ho. Ondulato negli ultimi 10 anni 8 mq3 di acqua l anno per l ammontare di 180 euro l anno, co.e è possibile che negli ultimi 2 anni abbia consumato 609 mq3 di acqua? Risposta forse ha avuto una perdita. Tra il 2020 e 2021 sono stati fatti davanti casa mia circa 10 interventi da parte di aps per rotture all impianto idrico, posso avere il ragionevole dubbio che in uno di questi interventi aps abbia rotto il tubo di ingresso a valle del contatore e poi si siano accorti in uno degli interventi successivi che avevano guastato il mio tubo? La risposta di aps è stata impossibile. Ora mi trovo costretto a pagare 2836 euro di acqua per circa 30 giorni totali in due anni di consumo...... è una vergogna. Ho chiesto ad aps ...ma se mi aveste mandato regolarmente la bolletta e non la prima dopo 2 anni anche se io vessi avuto ipoteticamente u a perdita me ne sarei accorto, voi mi mandate una bolletta"la prima dopo 2 annied in più sensa avermi mai mandato neanche una lettera di presentazione o dichiarerà per sapere quanto io pago quest acqua e senza aver mai firmato un contratti...... è veramente una vergogna siamo alle solite in Italia il consumatore non è mai tutelato sembra colpevole fino a prova contraria e non INNOCENTE fino a prova contraria ..... sono arrabbiatissimo.!!!!!
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