Reclamo N° 254176

Anna maria
16 Dicembre 2021
non ho mai avuto una linea telefonica attiva con WIND- luglio 2019 a seguito di una telefonata da parte di un operatore Wind era stata inviata una proposta di contratto, subito revocata telefonicamente . a dicembre 2019, dopo aver ricevuto solleciti di pagamento per fatture MAI RICEVUTE e relative ad una linea telefonica inesistente, ho inviato tramite PEC, una lettera specificando l'inesistenza di linee wind in uso e soprattutto revocando qualsivoglia contratto . A maggio 2020 ho inviato altre 2 PEC per disdette/ revoche . Il 5/10/2021 ancora mi chiedono €17,90 per CESSAZIONE SERVIZIO relativo a utenza a me intestata. Che ho pagato. oggi 16/12/2021 ricevo altra raccomandata per sollecito fatture , per totali 211,07€ . come posso liquidare un Taccheggiatore quale è questa società che usa codice centro fatturazione 1302118433 x fatture inventate? e altro codice fatturazione P1100446692 ????? Ho inoltre già fatto scrivere da un avvocato, ma credo non tengano conto di
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