Reclamo N° 272468

Mimma
28 Giugno 2022
Non sapendo come inviarvi una mail con allegati, scrivo una sintesi qui nella speranza che poi possa inviarvi una mail più dettagliata. Il 27 marzo 2022 sono migrata da wind a iliad. Ho atteso quella data dietro consiglio delle stesse operatrici wind per evitare penali in quanto...avendo sottoscritto il contratto il primo marzo 2018...mi è stato detto che avrei dovuto attendere il primo marzo del 2022...e che avrei dovuto pagare solo 4 rate residue del modem. Invece mi è arrivata una bolletta con cui mi si chiede di pagare le spese di chiusura contratto (ma se è stato un passaggio diretto ad iliad...perchè dovrei pagarle?) E la rata finale del modem (ma essendo un contratto stipulato prima del settembre 2018...non dovrebbe essere prevista la restituzione del modem e l'esonero dal pagamento della rata finale?). Ho mandato una Pec ai signori della wind ma tutto hanno fatto fuorché leggerne il contenuto e soddisfare le mie perplessità...limitandosi ad un laconico: abbiamo controllato la sua posizione e deve pagare. Potete delucidarmi in merito? Ve ne sarei grata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239