Reclamo N° 254387

Anna
18 Dicembre 2021
Nonostante le innumerevoli richieste telefoniche (l'ultima di ieri 17/12/2021 pomeriggio) relativo alla totale assenza della linea telefonica fissa, che risale ormai al 19 Novembre 2021, la problematica non è, a tuttoggi, ancora stata risolta, sebbene i vostri operatori call center siano stati rassicuranti nella risoluzione del problema entro 3 giorni lavorativi. Ebbene, è trascorso un mese ed il problema è pure peggiorato perché ora non funziona più neanche l'ADSL. L’aggravante consiste nel fatto che la suddetta linea risulta intestata ad una donna di 81 anni, che vive da sola e che non ha altri modi per comunicare se non mediante il telefono. Inutile confermare la mia disdetta al vostro penoso servizio, preannunciandovi che non intendo corrispondere nemmeno un centesimo in più oltre a quelli che già immeritatamente vi siete accreditati. Superfluo quantificare i danni patiti durante questo periodo e che ancora, a causa vostra, stiamo patendo. Sarebbe stato quantomeno utile ed onesto metterci a conoscenza delle reali tempistiche del disservizio, invece a nessuna segnalazione è mai seguita una risposta esaustiva da parte vostra.
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