Reclamo N° 99661

Enzo
17 Maggio 2018
Premetto che sono cliente della TRE da tantissimi anni (forse uno tra i primi). Nella giornata di ieri, 16 maggio 2017, non riuscendo a sfruttare le linee WI FI, sia a casa mia (sempre con la tre ho il qube) che sul lavoro (linea WI FI fornita da QCOM), mentre tutti i miei colleghi "prendevano", io non riuscivo. Ero, quindi costretto, ad attingere direttamente dal mio contratto telefonico della SIM collegata al mio numero 3926851516. Ad un certo punto della giornata mi è arrivato un messaggio dalla tre che il mio credito era in esaurimento. Specifico di avere un contratto che prevede la soglia di 100 minuti di chiamata alla settimana, 100 sms e, mi sembra, 1 gb alla settimana, dove a malapena raggiungo, settimanalmente, meno dell’8% dei consumi consentiti. Ebbene, preciso che avevo più di 7/8 € ancora come credito, oltre a quello che ogni mese mi viene direttamente addebitato in banca. Sono quindi a richiedere: a) perchè questa anomalia, precisando che, in più anni di uso, non mi è mai capitato tale inconveniente. b) se posso essere risarcito, in quanto la volontà di sfruttare il mio cell per attingere da Internet è stato dovuto dal mancato funzionamento che la mia SIM non permetteva di collegarsi a WiFi. c) se mi suggerite un'eventuale segnalazione alla Polizia Postale dell'intera vicenda, in quanto, anche confermatomi da un'operatrice del servizio 3 alle 18,32 della giornata di ieri, è stato "succhiato" dal mio apparecchio, tutto il credito di giga, più il credito in € che avevo, ripeto circa 7/8 €. Grazie infinitamente della Vs. gentile attenzione, buon lavoro e ne approfitto per porgere i miei più cordiali saluti, Enzo Galizzi.
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