Reclamo N° 271993

Antonio
22 Giugno 2022
Salve ho ricevuto un e-mail da parte della società di recupero crediti ZOLVA S.P.A. con sede a Roma per conto della Wind tre in quanto mi dicono che devo pagare due fattura di 49 euro ciascuno per due diversi numeri che da Wind ho passato ad altro gestore… praticamente dicono che a dicembre 2020 ho fatto il passaggio ma il mio contratto con loro scadeva a febbraio 2021 e devo quindi pagare una penale (49 euro) ma a me non è mai stato detto nulla di questa clausola e non mi è mai arrivato nulla se non dopo avermi chiamato qualche giorno e hanno voluto la mia per mandarmi questa pratica……il contratto non lo trovo ma se io sapevo che c’era questa clausola l’avrei comunque pagata … mi sembra strano che dopo due anni mi chiamano per riscuotere questi soldi che loro dicono che dovevo pagare……… come posso sapere se è davvero un importo che devo pagare o no? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239