Reclamo N° 271639

Edoardo
19 Giugno 2022
Salve, Wind/Tre continua ad addebitarmi ogni mese 2/3 fatture del conto telefonico per la rete fissa di casa, a mia richiesta con contatto telefonico, l'operatore mi segnalava che questi addebiti sono dei recuperi di credito dell'anno 2020, dove per un loro disservizio del sistema di fatturazione, non sono riusciti ad addebitarmi nessuna fattura, peccato che dal portale di Wind/Tre, dove effettuando il login si possono vedere le proprie fatture, non sono presenti quelle degli anni passati. L'operatore mi invitata, ad inviare una per ad una mail dell'area di gestione delle fatture, per richiedere tutte le mie fatture dall'apertura del contratto ad oggi. Ad oggi gli operatori che rispondono al servizio clienti non sanno rispondere, e alle mie per ad oggi non ha mai risposto nessuno. Vorrei far presente che solo nel mese di Giugno mi sono stati fatti 6 addebiti per 295,50€.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239