Reclamo N° 46532

Francesco
30 Marzo 2017
Sono abbonato a 3 con il cellulare incluso. Nel mese di marzo mi sono stati attivati dei abbonamenti a cui non ho dato il consenso per un totale di oltre 100 euro. Ho chiamato l'assistenza tecnica 2 volte: la prima operatrice mi ha rassicurato dicendomi che nella prossima fattura di 100 euro e passa sono compresi anche i canoni di marzo e aprile (circa 70 euro) quindi in realtà mi sarei fatto scalare solo 30 euro per gli abbonamenti "abusivi", però in realtà poi ho scoperto che questi 30 euro sono per i servizi di gennaio e febbraio e non di marzo. Per cui quelli di marzo non compariranno fino al l'erogazione della fattura per i canoni di maggio e giugno. Chiamo quindi una seconda volta il servizio clienti: l'operatrice mi dice che per il contratto che ho firmato ho acconsentito all'addebitamento sulla SIM, quindi sulla carta di credito, di servizi digitali ai quali ho dato il doppio consenso. Ma il punto è che non ho dato il doppio consenso a nessuno dei abbonamenti che si sono attivati, mi è semplicemente arrivato un sms che mi comunicava l'avvenuta attivazione. Posso in qualche modo farmi rimborsare questi 100 euro? Grazie mille per la disponibilità. Buona serata!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239