Reclamo N° 278287

Demetrio
01 Settembre 2022
Stipulato telefonicamente il contratto Super Fibra di Wind3 (luglio 2022). L'offerta (ancora attiva sul sito www.windtre.it) prevedeva l'attivazione per i già clienti di Wind mobile, della Super Fibra Casa al costo mensile €17 di canone + €5.99 di rata modem per i primi 48 mesi, poi €22.99 per sempre. In data 31.08.2021 ho ricevuto la prima fattura dove mi vengono addebitati €22.99 di canone + €5.99 come prima rata di 48 per l'acquisto del modem (totale €287,67). Faccio presente di non aver mai richiesto l'acquisto del modem e di aver richiesto l'attivazione dell'offerta così com'è pubblicizzata sul sito www.windtre.it per i già clienti di Wind3 mobile che prevedeva, appunto, il canone mensile di €22.99 comprensivo delle rate del modem. Contattata Wind3 l'operatore mi ha risposto che a lui risulta il modem in vendita e di non essere in grado di fornirmi altra spiegazione sull'importo aggiuntivo della rata di €5,99 per il modem.
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