Reclamo N° 165756

Riccardo
07 Ottobre 2019
Ho effettuato un ordine su Libraccio il 21/09/2019. Consegna prevista tra lunedì 30/09 e giovedì 03/10/2019. Il denaro è stato prelevato in data 01/10/2019. Il sito indica lo stato del pacco come "in partenza". In data odierna, 07/10/2019, il pacco non è stato ancora spedito. Il servizio assistenza riferisce di non avere contatti con il magazzino e non sa fornire nessuna informazione riguardante il pacco, nè se sia stato assemblato o spedito o in giacenza. Risulta assurdo che il servizio assistenza e Libraccio non siano in grado, nonostante il grave ritardo e nonostante non si tratti di un caso isolato, di fornire alcuna informazione riguardo il pacco e le sue sorti. Nel giugno 2019 ho dovuto annullare, dopo un mese di ritardo sui termini previsti, un pacco già pagato. Ho ottenuto il rimborso solo dopo avere parlato con un responsabile tramite il call center. Non si tratta di un caso isolato.
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