Reclamo N° 172833

Claudio
18 Dicembre 2019
Ho effettuato un'ordine riguardo un vinile che sta avendo ultimamente un grande successo (e quindi sta acquistando valore in poco tempo). Ordinai il prodotto durante il Black Friday (e quindi all'incirca 20 giorni fa) che era segnalato come "Disponibile in 5 giorni", circa una settimana fa però, dopo non avermi fatto sapere nulla per più di 10 giorni, il customer service mi segnala che in realtà il vinile non è reperibile al momento e che vogliono cancellarlo dal mio ordine. Io non sono d'accordo e mi appello alle Condizioni generali di vendita da loro scritto, in cui è esplicitato che se un prodotto è reperibile (e lo è secondo lo shop ufficiale della band - Fonte: https://shop.bandwear.com/products/cd_lwr003?_pos=9&_sid=cf22d2561&_ss=r ) allora è possibile allungare i tempi di consegna e ricevere lo stesso il prodotto. Purtroppo però sono diversi giorni che non mi contattano e non so cosa fare per far valere i miei diritti di consumatore
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