Reclamo N° 127740
Martina
04 Novembre 2018
Ad Aprile 2017 ho prenotato un volo con Alitalia da Roma a Cagliari per le 19, e avendo fatto le corse per fare il check- in in tempo, arrivo al gate e mi sento dire che l'aereo è pieno per overbooking e che quindi dovrò aspettare al volo successivo che è alle 22. Io chiedo spiegazioni e loro mi rimandano a chiedere in un box informazioni nel quale mi comunicano che forse riesco a salire perché manca un passeggero. Ma nulla, il passeggero arriva e io non salgo a bordo. Mi dicono che ho diritto ad un rimborso di €250 e mi chiedono i dati, alle 22 ci dovrebbe essere l'altro aereo ma fa ritardo e parte alle 23:40. Io la mattina successiva mi sono dovuta recare al lavoro presto con non pochi disagi. Nei giorni successivi mi contatta Alitalia da Roma per chiedermi il codice IBAN in cui inviare il bonifico che mi hanno garantito sarebbe avvenuto entro un mese. Ma a oggi, ancora non ho ricevuto questi soldi. Mi dicono che il bonifico è stato disposto e risulta ma che non hanno ancora avuto l'autorizzazione a farlo partire. Potreste aiutarmi? Credo sia vergognoso che a distanza di 19 mesi non me li abbiano ancora accreditati! È possibile fare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo, attendo un vostro gentile riscontro.
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